in

Dybala e Antonella torneranno a convivere dopo la sosta di gennaio

paulo dybala antonella cavalieri natale

Paulo Dybala sta ritrovando la serenità con Antonella Cavalieri, storica fidanzata rientrata a Torino da qualche settimana. Il numero 10 della Juventus, ormai finito stabilmente in panchina (ma a Verona dovrebbe giocare) è in queste ore al centro di voci di mercato che lo accostano al Manchester United, ma da parte sua e del suo entourage (sostanzialmente il fratello-agente) non ci sono commenti.

Dybala si sta godendo le feste natalizie dividendosi tra gli allenamenti e momenti di relax in famiglia grazie anche al rientro in Italia di Antonella Cavalieri. Sui profili Instagram dei due sono tornate le foto che li ritraggono assieme sotto la neve o in famiglia assieme ad altri amici e parenti. Archiviata la pausa di riflessione, Paulo e Antonella hanno festeggiato il Natale in uno chalet di Courmayeur, dove hanno avuto modo di stilare anche il programma per le prossime settimane.

Dybala e Antonella convivono

Dopo la partita della Juventus contro il Cagliari del 6 gennaio, Dybala e la Cavalieri partiranno per una mini vacanza in Argentina e al ritorno la ragazza riporterà con sé tutti i bagagli per trasferirsi in pianta stabile a Torino. La convivenza ricomincia e i tifosi della Juve sperano che coincida anche con il ritorno del 24enne alle grandi prestazioni di inizio stagione.