Gossip: Antonella Cavalieri sta tornando a Torino da Dybala

paulo dybala antonella cavalieri

La crisi di Paulo Dybala dovrebbe essere vicina alla conclusione: la storica fidanzata Antonella Cavalieri sta tornando a Torino. Nei giorni scorsi sono circolate voci di un serio riavvicinamento tra i due, che tornerebbero a dividere presto l’appartamento in cui hanno convissuto nella prima parte dell’esperienza bianconera della ‘Joya’.

Secondo i quotidiani di oggi, stasera nel derby d’Italia contro l’Inter, Dybala dovrebbe finire in panchina per fare posto al rientrante Mario Mandzukic. Si tratterebbe di una bocciatura senza mezze misure per il numero 10, che da troppe settimane è letteralmente irriconoscibile. Il periodo di appannamento sembra essere legato proprio ai problemi personali dell’argentino, ma il ritorno di Antonella potrebbe rappresentare una rinascita.

Il regalo di Antonella a Dybala

In occasione del 24° compleanno di Paulo, infatti, l’ex fidanzata gli avrebbe recapitato un regalo che ha fatto molto piacere al centravanti. Da lì i contatti sono stati riallacciati, fino alla pace che secondo i giornali di gossip sarà sancita dal ritorno alla convivenza tra i due. Dybala continua a mettere like ai post della Cavalieri su Instagram, in attesa di poterla riavere finalmente tra le proprie braccia. Recuperata la serenità fuori dal rettangolo di gioco, i tifosi e la stessa Juve sperano di riavere a disposizione il vero Dybala.