Dybala ammette: “Non sto giocando sui livelli di inizio stagione”

Paulo Dybala, centravanti della Juventus, ha parlato a Sky Sport nel corso del Gran Galà del Calcio organizzato dall’Assocalciatori di Tommasi

Paulo Dybala è consapevole di essere al di sotto delle proprie capacità: “Non ho continuato sul livello di inizio stagione”. L’attaccante argentino ha parlato oggi a Sky Sport nel corso del Gran Galà del Calcio organizzato dall’Aic, l’associazione calciatori. “Dopo quello che ho fatto nelle prime partite non ho continuato sullo stesso livello – ammette Dybala – ma io lavoro duro in allenamento e cerco di dare il meglio: alcune volte ci riesco, altre no”.

Da troppe partite i tifosi bianconeri non sono soddisfatti per il suo rendimento, ma il ritorno con la storica fidanzata Antonella Cavalieri, dovrebbe essere un buon segnale per il prosieguo della stagione. Ritrovata la serenità, la ‘Joya’ dovrebbe tornare a sfornare gol e assist. Magari già dalla partita di venerdì prossimo contro il Napoli.

“L’appuntamento del San Paolo? Siamo consapevoli che sarà una partita molto difficile – prosegue Dybala – . Poi il Napoli sul suo campo esprime un calcio molto bello e noi dobbiamo essere pronti ed attenti sin dal primo minuto”.

Dybala: “Higuain giocatore importante”

Sfida che sarà ancora più difficile per la molto probabile assenza di Gonzalo Higuain, oggi operato alla mano per ridurre una frattura. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino, l’argentino dovrebbe tornare a disposizione a partire dalla sfida di Champions League contro l’Olympiacos.

“Io spero per noi che a Napoli ci sia. È un giocatore molto importante per noi e l’anno scorso ha fatto gol”, conclude Paulo Dybala.