in

Paulo Dybala torna con Antonella Cavalieri: periodo nero alle spalle?

Paulo Dybala Antonella Cavalieri

Sarà un Paulo Dybala tutto nuovo quello che oggi scenderà in campo in Juventus-Crotone. Sì, perché come riferisce oggi la ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi, l’attaccante argentino è tornato con la fidanzata storica, Antonella Cavalieri. Dopo un’estate tormentata e caratterizzata proprio dalla separazione dalla ragazza, oltre che dallo storico agente Triulzi, la ‘Joya’ aveva iniziato benissimo il campionato, ma alle prime difficoltà si è letteralmente spento.

Due rigori sbagliati sono bastati a fargli perdere la fiducia in sé stesso, tanto da rinunciare a calciare sia i penalty sia le punizioni. Ora, però, i due si sarebbero notevolmente riavvicinati, tanto da ricominciare a scambiarsi like sui social network. Un’amica di Antonella, tra l’altro, scrive su Instagram: “quando me lo ha raccontato era emozionatissima”. Il riferimento è chiaramente al ritorno di fiamma con Paulo Dybala.

Già il 15 novembre scorso, il giorno del suo compleanno, la Joya ha ricevuto un regalo particolare dalla fidanzata, che dovrebbe raggiungerlo nuovamente nella seconda settimana di dicembre per tornare a convivere. Ritrovando la serenità sentimentale, insomma, ci si aspetta che Dybala ora ritorni a giocare ad alti livelli anche in campo. Mente sgombra, gambe più reattive.