Douglas Costa nel mirino di Manchester United e City: secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il numero 11 della Juventus sarebbe al centro di un vero e proprio derby che si accenderà sul prossimo mercato estivo. Stando a quanto riferiscono i tabloid, al momento sarebbe avvantaggiato il club allenato da José Mourinho, non fosse altro per il fatto che ai bianconeri potrebbe andare molto a genio uno scambio con Paul Pogba. È per questo che qualcuno prospetta lo scambio già a gennaio, ma sembra assai difficile che l’ex Bayern si muova già nella sessione invernale.
Più probabile un divorzio estivo di Douglas Costa dalla Juventus, qualora l’impiego fosse quello delle prime giornate, in cui ha collezionato una sola presenza. L’impressione, però, è che come l’anno scorso con il passare delle settimane il brasiliano sarà sempre più impiegato da Allegri, ragion per cui non dovrebbero esserci mal di pancia da parte di Costa.
Nei giorni scorsi sono circolate indiscrezioni sul possibile ritorno a Torino di Rogerio, 20enne terzino brasiliano che la Juventus ha prestato anche quest’anno al Sassuolo. Ebbene, proprio oggi il suo agente Vinicius Prates, ha ammesso a Radio Marte che il suo assistito voglia giocare l’anno prossimo con Cristiano Ronaldo: “Al termine di questa stagione – dichiara il procuratore – , la seconda con la maglia del Sassuolo, Rogerio vuole tornare alla Juve e giocare in bianconero. In Juve-Sassuolo vorrà mettersi in mostra perché in tanti sono convinti delle sue potenzialità”.