in ,

Douglas Costa allontana il PSG: “Con Sarri alla Juve faremo grandi cose” (VIDEO)

douglas costa psg sarri

Douglas Costa non ha alcuna intenzione di lasciare la Juventus. L’agente dell’ala brasiliana ha già incontrato il Paris Saint Germain, ma oggi l’ex Bayern ha ribadito che ha ancora tre anni di contratto in bianconero e non ha alcuna intenzione di cambiare maglia. “Non conosco Sarri personalmente – ammette – , ma l’ho visto lavorare a Napoli. Ha fatto uno stagione fantastica e credo che faremo grandi cose. Futuro? Ho altri tre anni di contratto con la Juve e sono convinto di restare. Ora è tutto nuovo con il tecnico e resterò qui”.

Resta da capire, però, quale sia la posizione della Juve, considerato che il bilancio parte da un rosso di 55 milioni e per sovvenzionare gli acquisti bisognerà inevitabilmente sacrificare qualche pezzo pregiato. Considerato il suo comportamento fuori dal rettangolo verde, Douglas Costa è uno degli indiziati, ma ovviamente è ancora presto per fare bilanci. Per quanto lo riguarda, l’esterno verdeoro si vede ancora a Torino: “Ogni anno la Serie A è più difficile, ora – prosegue – con Conte all’Inter e Ancelotti al Napoli sarà più dura. Noi però faremo il massimo per migliorare, soprattutto in Champions League, che è il nostro obiettivo. La Juve deve vincere ogni trofeo che gioca”.

Douglas Costa: “La Juve non compra mezzi giocatori”

Si parla di tante trattative, ma fin qui la Juventus ha ufficializzato un solo colpo, quello a costo zero di Aaron Ramsey. “Non conosco personalmente nemmeno lui, anche perché seguo più la Serie A che la Premier League, ma se la Juve lo ha preso allora è un grande giocatore. La Juve – conclude – non compra giocatori di medio livello”.