in

Douglas Costa verso il PSG: incontro con Leonardo

douglas Costa psg

Non sembra ci sarà posto per Douglas Costa nella Juventus di Maurizio Sarri. Dopo Joao Cancelo, vicinissimo alla cessione al Manchester City di Pep Guardiola, i campioni d’Italia sono in trattative anche per cedere l’esterno d’attacco prelevato due stagioni orsono dal Bayern Monaco. Secondo quanto riferisce France Football, il Paris Saint Germain si sarebbe già fatto sotto e oggi Leonardo, nuovo direttore generale del club campione di Francia, avrebbe già incontrato il suo agente.

Si è trattato di un incontro preliminare per sondare il terreno prima di intavolare la trattativa vera e propria con la Juve. A Parigi Douglas Costa ritroverebbe il compagno di nazionale Neymar, che di tanto in tanto ha raggiunto da Torino. Campione devastante quando è in forma, il nazionale verdeoro ha sostanzialmente trascorso metà della passata stagione in infermeria, ma la Juventus sarebbe stata particolarmente delusa dal suo comportamento lontano dal terreno di gioco. Dalla sua cessione, Paratici conta di incassare almeno 50 milioni di euro.

Il PSG dice no allo scambio con Marquinhos

In alternativa, alla Juve piace molto il centrale difensivo Marquinhos, ma secondo le ultime indiscrezioni, con la possibile cessione nel 35enne Thiago Silva, l’ex calciatore della Roma è destinato a diventare il nuovo capitano del PSG.