Dirigenza Juve: può tornare un protagonista del triennio 2015-2018
Per rafforzare la dirigenza, la Juventus pensa anche al ritorno di Pablo Longoria: le voci dalla Francia sull’attuale presidente del Marsiglia
La Juventus lavora per rafforzare la squadra, ma anche la dirigenza. Da tempo si dice che la Vecchia Signora stia cercando un direttore sportivo da affiancare al duo Cherubini-Arrivabene, ma fin qui si era parlato più che altro di Giuntoli, Petrachi (che agevolerebbe il ritorno in panchina dell’amico Antonio Conte) o della promozione di Manna. Dalla Francia, giunge ora voce che potrebbe rientrare alla Continassa Pablo Longoria, 36 anni, attuale presidente dell’Olympique Marsiglia. Longoria a Torino ha già lavorato dal 2015 al 2018 ricoprendo il ruolo dell’area scouting bianconera.
Longoria torna alla Juventus? La replica
Raggiunto da Footmercato, l’entourage di Longoria ha però smentito un addio imminente alla Francia. “Pablo potrebbe essere lusingato che la Juventus stia pensando a lui. È il suo club, gli deve la sua carriera e quello che fa oggi, ma una partenza dall’OM non è affatto all’ordine del giorno”, fanno sapere.