Juventus a caccia di un ds: contatto con Petrachi

L’ex dirigente di Roma e Torino è molto amico di Antonio Conte

petrachi juventus

Mentre conferma temporaneamente Massimiliano Allegri, la Juventus lavora in chiave futura e sembra che l’area sportiva possa subire l’ennesimo rinnovamento nel giro di pochi anni. Secondo quanto riferisce Il Giornale, la proprietà bianconera avrebbe avuto un contatto con Gianluca Petrachi. Ex direttore sportivo di Torino e Roma, sarebbe molto apprezzato per la sua capacità di muoversi sul mercato, quello che secondo molti osservatori è mancato nelle ultime sessioni alla Vecchia Signora.

Petrachi alla Juventus con Conte?

E non è tutto, perché Petrachi è molto legato ad Antonio Conte, attuale manager del Tottenham che è in scadenza di contratto con gli Spurs. Di fronte alla proposta di rinnovo da parte del club londinese, il tecnico salentino avrebbe preso tempo. In bianconero ci tornerebbe volentieri e sembra che i rapporti con Agnelli e la proprietà siano tornati buoni dopo il rumoroso addio del 2014 e il celeberrimo dito medio di Juve-Inter di due stagioni fa.

Giuntoli verso l’addio al Napoli?

Attenzione, però, anche a Cristiano Giuntoli, che potrebbe lasciare il Napoli al termine della naturale scadenza di contratto nel 2023. Il ds dei partenopei ha dimostrato una grande conoscenza del panorama calcistico mondiale e alla Juventus farebbe molto comodo.