Dinamo Kiev-Juventus: dove vederla in diretta TV e streaming

Come guardare in diretta TV e streaming Dinamo Kiev-Juve, 1a giornata di Champions League A 2020-2021

dinamo kiev-Juventus dove vederla diretta tv streaming

Dinamo Kiev-Juventus, 1a giornata Champions League, 20 ottobre 2020 ore 18:55: come guardare in diretta TV e streaming live la partita dello Stadio Olimpico di Kiev. Inizia ufficialmente questa sera l’avventura della Juve di Andrea Pirlo in Champions League. L’obiettivo dei campioni d’Italia, come dichiarato dal tecnico bianconero nella conferenza stampa della vigilia, è quello di partire subito con il piede giusto. Innanzitutto perché iniziare con tre punti in un girone di sole sei partite è molto importante, poi perché la Vecchia signora vuole cancellare le due prove incolori contro Roma e Crotone. Al cospetto della Juventus ci sarà la Dinamo Kiev di Mircea Lucescu, tecnico navigato e vecchia conoscenza del calcio italiano. La sfida nella sfida sarà proprio il confronto tra i due allenatori, perché Lucescu ha allenato Pirlo sin da quando aveva 15 anni e lo ha fatto esordire in prima squadra a 16.

La Dinamo Kiev si presenterà in campo con un modulo 4-3-3 con il tridente offensivo composto da Supryaga, Rodrigues e De Pena. A centrocampo i favoriti sono Buyalsky, Sydorchuk e Shaparenko, mentre in difesa davanti a Bushchan agiranno Kedziora, Mykolenko, Zabarnyi e Karavaev.

La Juventus conferma il 3-4-1-2 con diverse novità rispetto alla formazione che ha pareggiato a Crotone per 1-1. In porta ci sarà Szczesny, mentre nel trio difensivo si rivede capitan Chiellini. A centrocampo, Rabiot è in vantaggio su Arthur per affiancare Bentancur, mentre Chiesa e Cuadrado dovrebbero essere gli esterni. Ramsey si riprende il ruolo di trequartista, mentre in avanti con Morata dovrebbe giocare Kulusevski. Dybala, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dal ritiro bianconero, partirà dalla panchina con l’obiettivo di giocare almeno 30 minuti a gara in corso.

> DINAMO KIEV-JUVENTUS: I PRECEDENTI

Dinamo Kiev-Juventus | Diretta TV e streaming

Dinamo Kiev-Juventus, gara d’esordio della Champions League 2020-2021 Gruppo G, sarà trasmessa in diretta TV alle 18:55 su Sky Sport Uno (canale numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Niente diretta in chiaro dunque, mentre in streaming l’appuntamento è su computer, tablet e smartphone tramite Sky Go e Now TV.

Dinamo Kiev-Juventus | Formazioni ufficiali

DINAMO KIEV (4-3-3): Buschan; Kedziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Buyalski, Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Supryaga, De Pena. All. Lucescu
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Kulusevski, Morata. All. Pirlo
Arbitro: Hategan