Di Maria, gol e parole da leader. E sul rinnovo…

Il rinnovo di Angel Di Maria è sempre l’argomento più caldo in casa Juve. Il Fideo ha deciso un’altra partita europea dopo una prestazione sublime e si conferma leader assoluto dei bianconeri, anche a parole. 

La Juve rialza la testa. Dopo la sconfitta contro la Roma in campionato, i bianconeri conquistano una vittoria importante nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. A decidere l’incontro è ancora Angel Di Maria, che dopo la tripletta al Nantes ne fa un altro al Friburgo. Giovedì prossimo servirà una prestazione come quella di ieri per accedere ai quarti di finale, ma oggi ci si gode le gesta del Fideo. E si torna a parlare del suo rinnovo.

Juve-Friburgo, Di Maria ancora decisivo in Europa: “Qui mi sento a casa. Rinnovo? Ne stiamo parlando”

di maria friburgo juve mercato rinnovo
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il colpo di testa non è certo la specialità della casa, ma Angel Di Maria ha dimostrato di saperlo usare molto bene. Contro il Friburgo la sua incornata su perfetto cross di Kostic ha deciso l’andata degli ottavi di finale di Europa League, mettendo la strada verso i quarti un po’ più in discesa. Il risultato poteva essere più rotondo per quanto prodotto in campo, anche se i bianconeri hanno dimostrato di essere superiori agli avversari. Servirà la stessa prestazione in Germania giovedì prossimo. E lo sa lo stesso Di Maria. “Sono contento per aver aiutato la squadra, è importante, farò così fino alla fine. Stiamo facendo un buon lavoro. Faremo del nostro meglio per farcela. Abbiamo due obiettivi, Coppa Italia e Europa League proveremo a vincerle entrambe” ha dichiarato il Fideo a Sky Sport a fine match.

L’argomento rinnovo è sempre molto caldo e Di Maria rivela un particolare che fa ben sperare: “Ne stiamo parlando con la società. Sono molto felice qui, sento l’affetto della gente, all’inizio è stato difficile. Club e tifosi sono contenti e io anche, questo è importante”. Il CFO Francesco Calvo nei giorni scorsi si è detto fiducioso sul prolungamento del Fideo e dunque le parti sono sempre più vicine.