in

Derby Juve-Torino per un gioiellino dell’Atalanta

Kulusevski juve torino atalanta

La Juve ha messo gli occhi su alcuni talenti dell’Atalanta fresca vincitrice del campionato Primavera. Secondo quanto riporta oggi la Gazzetta dello Sport, i campioni d’Italia sono molto interessati al centrocampista svedese Dejan Kulusevski, classe 2000 che ha collezionato 11 gol e 14 assist con i giovani nerazzurri, convincendo Gasperini a farlo esordire anche in prima squadra. Quattro presente in Serie A sono state un ottimo biglietto da visita per questo eclettico centrocampista, che predilige giocare al centro ma si adatta bene sia al ruolo di esterno destro sia sinistro.

La Juventus, però, deve guardarsi dalla concorrenza del Torino, club che lo ha visionato più volte e che è pronto a fare un’offerta seria al presidente dell’Atalanta. Qualora i bianconeri riuscissero a battere la concorrenza granata, non terrebbero comunque Kulusevski in prima squadra. Per lui potrebbero aprirsi le porte dell’Under 23 oppure potrebbe esserci il prestito ad un club amico di Serie A.

Traoré: la Juve lo dà in prestito, ma a chi?

Intanto, dopo aver preso dall’Empoli Hamed Juniors Traoré, la Juve non ha ancora deciso la sua destinazione. Sembrava che fosse destinato a fare ancora esperienza in Serie A con il Sassuolo, ma nelle ultime ore si è fatto avanti in maniera molto seria il Cagliari con una richiesta di prestito.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.