in

Calciomercato Juventus: soffiato alla Fiorentina Traoré

traoré juventus fiorentina

La Juventus ha beffato la Fiorentina per Hamed Traorè: lo riferisce la redazione di TMW. Durante la sessione estiva del calciomercato, il centrocampista classe 2000, reduce da un’ottima stagione con l’Empoli, diventerà un calciatore bianconero, anche se non è destinato a rimanere a Torino. Gli ottimi rapporti tra il club torinese e quello toscano, hanno semplificato l’operazione, che si perfezionerà per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Il ragazzo, appena appreso dell’interesse della Juventus, ovviamente, ha detto sì.

Considerato che l’Empoli è retrocesso in Serie B, Traoré il prossimo anno giocherà ancora in Serie A, ma con la maglia del Sassuolo. Mister De Zerbi stravede per lui e la Juve è ben disposta a dare il 19enne ivoriano in prestito per maturare ancora esperienza. L’idea di girare Traoré in prestito al club di Squinzi è nata durante la trattativa per Merih Demiral, centrale turco che molto presto sarà ufficializzato dalla Juventus.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.