Cominciati i rientri dei nazionali alla Juventus. Intorno alle 9:30 di questa mattina si è presentato al J Medical Merih Demiral, difensore turco uscito mestamente da Euro 2020 con la sua nazionale. Vacanze finite per l’ex Sassuolo, che si è sottoposto agli esami di rito e nel pomeriggio si aggregherà ai compagni. Atteso in queste ore al JTC anche l’estremo difensore polacco Szczesny.
Demiral si metterà subito al lavoro dicevamo, ma la sua permanenza alla Juve non è certa. Sia a metà della passata stagione, sia al termine del campionato, il suo agente ha chiesto più spazio alla dirigenza bianconera. Il turco si sente chiuso dalla presenza di de Ligt, Chiellini e Bonucci ed è per questo che sarebbe propenso ad una cessione. La Vecchia signora non si è scomposta ed ha fissato il prezzo: con un’offerta vicina ai 40 milioni (al momto solo sondaggi di club inglesi e Atalanta) darà il via libera alla separazione. Al momento, però non risulta siano giunte offerte di questo tipo alla Continassa.
Insomma, fin quando non ci saranno proposte congrue, testa bassa e pedalare. A Demiral non resta che provare a giocarsi le sue chance che come ogni anno, a meno di infortuni, arriveranno puntuali.