Demiral è rientrato alla Continass: la Juve fissa il prezzo ma… (VIDEO)

Il centrale turco chiede più spazio alla Juventus o la cessione, ma ad oggi non ci sono offerte congrue

demiral continassa juve prezzo

Cominciati i rientri dei nazionali alla Juventus. Intorno alle 9:30 di questa mattina si è presentato al J Medical Merih Demiral, difensore turco uscito mestamente da Euro 2020 con la sua nazionale. Vacanze finite per l’ex Sassuolo, che si è sottoposto agli esami di rito e nel pomeriggio si aggregherà ai compagni. Atteso in queste ore al JTC anche l’estremo difensore polacco Szczesny.

Demiral subito al lavoro: la posizione della Juventus

Demiral si metterà subito al lavoro dicevamo, ma la sua permanenza alla Juve non è certa. Sia a metà della passata stagione, sia al termine del campionato, il suo agente ha chiesto più spazio alla dirigenza bianconera. Il turco si sente chiuso dalla presenza di de Ligt, Chiellini e Bonucci ed è per questo che sarebbe propenso ad una cessione. La Vecchia signora non si è scomposta ed ha fissato il prezzo: con un’offerta vicina ai 40 milioni (al momto solo sondaggi di club inglesi e Atalanta) darà il via libera alla separazione. Al momento, però non risulta siano giunte offerte di questo tipo alla Continassa.

Insomma, fin quando non ci saranno proposte congrue, testa bassa e pedalare. A Demiral non resta che provare a giocarsi le sue chance che come ogni anno, a meno di infortuni, arriveranno puntuali.