De Sciglio ko col Napoli: la Juve resta con due terzini
De Sciglio si ferma dopo 15 minuti di Juventus-Napoli: dopo la cessione di Pellegrini, ora Sarri rimane con soli due terzini di ruolo
È durata solo 15 minuti la partita tra Juventus e Napoli per Mattia De Sciglio. Il terzino destro bianconero aveva iniziato molto bene la gara, ma al quarto d’ora di gioco si è accasciato a terra chiedendo l’intervento dei sanitari. Non ci ha pensato su più di tanto Martusciello, che ha subito fatto entrare in campo Danilo al suo posto, senza attendere il responso dei medici. Il brasiliano, dopo pochi secondi, metterà a segno il gol dell’1-0, per quella che è una rete da record per un subentrato.
De Sciglio ko: Sarri resta con due terzini
Per De Sciglio, intanto, pare si tratti di un problema muscolare, l’ennesimo da quando è alla Juve, ma prima di fare previsioni bisognerà attendere il bollettino medico che sarà diramato nelle prossime ore. Con la cessione di Pellegrini e l’infortunio di De Sciglio, ora Sarri rischia di rimanere per qualche settimana con soli due terzini di ruolo, ovvero Danilo ed Alex Sandro. All’occorrenza, il tecnico bianconero potrà adattare Cuadrado o Emre Can, che in passato hanno avuto esperienze da terzini.
L’analisi di #JuveNapoli di #Martusciello ai microfoni di #SkySport https://t.co/w5PUDQ7zFd
— JMania (@JManiaSite) August 31, 2019