De Sciglio costretto a fermarsi di nuovo: problema agli adduttori
Maurizio Sarri perde anche Mattia De Sciglio: elongazione del muscolo grande adduttore della coscia sinistra, niente Coppa Italia
Maurizio Sarri non perde solo Merih Demiral: si ferma anche Mattia De Sciglio, indiziato di partire da titolare mercoledì sera in Coppa Italia contro l’Udinese. L’infortunio del terzino ex Milan era stato anticipato dallo stesso Sarri nel post partita di Roma-Juventus. “Questa mattina – si legge nel bollettino medico ufficiale del club bianconero – presso il J|Medical, Mattia De Sciglio è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso la presenza di lesioni muscolari ma hanno evidenziato l’elongazione del muscolo grande adduttore della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno monitorate giorno per giorno”.
De Sciglio KO, Douglas Costa recuperato
Al momento non è possibile fare previsioni per il rientro, ma per via dei precedenti sono da mettere in calcio probabilmente due settimane di stop. Nessun problema per Douglas costa, che dopo il fastidio ai flessori lamentato ieri, oggi si è allenato regolarmente in campo.
Fra Campionato e #CoppaItalia, le ultime dal #JTC ➡️https://t.co/Cg2IIM6MEi pic.twitter.com/iolwk5h3tq
— JuventusFC (@juventusfc) January 13, 2020