Danilo: “Voglio onorare la 6 di Scirea. Dybala? Con lui palla in banca”

L’intervista del difensore brasiliano al termine dell’amichevole tra Juventus e Under 23

danilo intervista dybala

Danilo è stato uno dei protagonisti dell’amichevole vinta dalla Juventus contro l’Under 23 ieri alla Continassa. Il terzino brasiliano è tornato titolare dopo aver saltatto il match con l’atalanta per una contusione. “Difesa a tre? Non dico nulla per non avvantaggiare l’Udinese, capitelo da soli. Stiamo lavorando bene, abbiamo messo tanta intensità e siamo pronti per la sfida di Udine”, ha dichiarato a Sky Sport al termine della sgambata di ieri. Quest’anno il brasiliano ha deciso di prendere la maglia numero 6, che fu di un certo Scirea e di altri campioni bianconeri. “È una maglia che porta con sé tanta storia, una maglia importante che indossava Scirea e che voglio onorare ed avere per tanti anni”, ammette.

Danilo: “Felice per Dybala”

Anche contro l’Under 23 si è visto un Dybala con molta gamba e pronto a dare un contributo importante in questa stagione. Danilo lo elogia: “Sono contentissimo per lui, l’anno scorso ha lavorato tanto e ha provato a stare con noi – ricorda – quest’anno è stato più fortunato e sta già giocando, sta bene e ha tanta fiducia. Sono solo felice perché quando le cose sono difficili la passo a lui ed è in banca”.

Infine, una battuta sulla lotta scudetto: “Dovremo dimostrare già da domenica che ogni gara è importante, questo è quello che ci è mancato l’anno scorso. Domenica dobbiamo andare a 100 all’ora e poi pensare a quella successiva – conclude Danilo – pensando che sia sempre una finale”.