Danilo, problema muscolare in Juve-Roma: le sue condizioni
Danilo ko durante Juventus-Roma: il brasiliano salterà sicuramente la trasferta di Napoli, si attendono gli esami medici per i tempi di recupero
Continua l’emergenza terzini in casa Juve: durante la partita di Coppa Italia vinta per 3-1 contro la Roma, Maurizio Sarri ha perso Danilo per un problema muscolare e ora si temono diverse settimane di stop. Al 40’ del primo tempo, il terzino brasiliano si accascia a terra toccandosi la coscia. Inutile l’ingresso dei sanitari in campo, l’infortunio è serio e l’ex Porto Real e City deve lasciare il terreno di gioco in favore di Cuadrado (febbricitante).
Danilo out un paio di settimane?
Uscendo dal campo, lo staff medico della Juventus ha chiesto a Danilo di andare direttamente sotto la doccia per evitare ulteriori “danni”. Ora si attenderanno gli esami strumentali dai quali si comprenderà meglio l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero, ma almeno un paio di settimane il terzino dovrebbe stare lontano dai campi. Un problema in più per Sarri in vista di Napoli-Juve di domenica sera, anche se sembra che nei prossimi giorni dovrebbe tornare a disposizione Mattia De Sciglio.
Dalla nascita della @SerieA a girone unico nel 1929/30, Maurizio #Sarri è il secondo allenatore della Juventus a vincere 14 delle prime 15 gare interne in assoluto con sulla panchina dei bianconeri in tutte le competizioni dopo Carlo Parola nel 1960.
👏👏👏👏👏👏👏 pic.twitter.com/UBiP4lOQMB
— JuventusFC (@juventusfc) January 22, 2020