Juventus news

Curva Sud: scritte offensive contro la Juventus e Agnelli fuori dallo Stadium

scritte curva sud juventus

Dopo il botta e risposta con la Curva Nord durante Juventus-Udinese, la Sud lascia delle scritte fuori dallo Stadium contro Agnelli e la società

Non solo i botta e risposta con la Nord durante Juventus-Udinese: la Curva Sud prosegue la sua battaglia contro il presidente Andrea Agnelli, la società bianconera tutta e anche i tifosi che la sostengono. Ieri sera, i gruppi organizzati della Sud hanno fischiato i cori della Nord, perché non vogliono che cui sia supporto alla squadra. Ufficialmente, ce l’hanno con Agnelli per il caro biglietti, ma i bene informati sostengono che dietro ci sia qualcos’altro. Il club della Continassa continua ad ignorarli e prepara addirittura nuovi rincari dei biglietti magari per allontanarli del tutto, ma loro non mollano.

Fuori dall’Allianz Stadium, proprio nei pressi del settore che occupano durante le partite, sono apparse delle scritte offensive contro Agnelli (“verme”) e che citano anche l’Heysel. Le scritte sono state fotografate e pubblicate su Twitter.

Foto da Twitter: @davideterruzzi