Cuadrado-Juventus: rinnovo chiuso in poche ore, Dybala invece?

Juan Cuadrado ha trovato l’intesa per il rinnovo con la Juventus: a ottobre l’annuncio ufficiale, commissione per l’agente Lucci

Juan Cuadrado ha trovato l’intesa per il rinnovo con la Juventus. Attualmente in scadenza a giugno 2022, l’esterno colombiano firmerà un nuovo accordo valido fino al giugno del 2023. Si tratta del giusto riconoscimento per una carriera fin qui impeccabile dentro e fuori dal campo. L’appuntamento per firma e annuncio è stato fissato per ottobre: Cuadrado percepirà lo stesso ingaggio attuale, ovvero 5 milioni di euro netti circa. Le parti non hanno impiegato molto a stringersi la mano, visto che la volontà era quella di proseguire senza se e senza ma. Per l’agente Lucci  – riporta Giacomo Scutiero su Twitter – ci sarà anche una commissione da 400mila euro.

Cuadrado rinnova con la Juventus, ma Dybala?

Se per Cuadrado il rinnovo è stato un attimo, continua invece il bailamme per Paulo Dybala. Si dice che le parti siano sempre più vicine, ma ancora c’è discordanza su stipendio fisso, bonus e durata. L’agente Jorge Antun vorrebbe chiudere in settimana per tornarsene in Argentina.