Cuadrado a cena da Zanetti: l’Inter ci prova con un altro juventino?
Juan Cuadrado incontra a Milano il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti: incrocio fortuito oppure c’è sotto una possibile trattativa futura di mercato?
Una cena che potrebbe avere risvolti di mercato, quella di cui riferisce oggi il Corriere dello Sport: martedì sera Juan Cuadrado è stato a cena a Milano. Di per sé la notizia non assumerebbe alcuna importanza sportiva, se non fosse che il colombiano della Juventus, accompagnato dalla moglie Diana Melissa Botero, ha scelto come location della cena il Botinero, ovvero il ristorante milanese di proprietà di Javier Zanetti. Secondo quanto riferisce il quotidiano diretto da Ivan Zazzaroni, nel locale c’era anche l’ex capitano e attuale vicepresidente dell’Inter, che si sarebbe intrattenuto per qualche minuto con Cuadrado.
Cuadrado: un altro juventino all’Inter?
Una semplice coincidenza o c’è qualcosa in più? È arcinoto l’interesse di Antonio Conte per il colombiano, anche se dopo averlo voluto fortemente al Chelsea, ha dovuto fare i conti con la volontà del giocatore di rimanere alla Juve con Massimiliano Allegri. Beppe Marotta, allora regista dell’operazione, ora è appunto con Conte all’Inter, in quella che è stata ormai trasformata in una colonia bianconera con Stellini, il preparatore Pintus e Asamoah. Difficile, però, che alla schiera si aggiunga anche Cuadrado, che nelle intenzioni della Juventus è ormai il terzino destro titolare per le prossime stagioni, tanto da aver prolungato il contratto fino al 2022.