I convocati della Juventus per il ritiro estivo 2018

La Juventus ha diramato l’elenco dei convocati per la prima parte del ritiro estivo 2018: non ci sono, ovviamente, i nazionali impegnati al Mondiale

La Juventus ha reso noto l’elenco dei convocati per la prima parte del ritiro estivo 2018. Al termine della giornata dedicata ai test medici di rito, il club bianconero ha diramato una nota tramite il proprio sito ufficiale. Nella lista dei convocati non figurano ovviamente i nazionali che sono stati o sono ancora impegnati nei Mondiali di Russia 2018. Il loro rientro è previsto nei prossimi giorni probabilmente direttamente negli USA, dove la Juve volerà in tournée il 23 luglio prossimo.

Intanto, nel nuovissimo Training Center della Continassa cominceranno a lavorare i seguenti calciatori: Alex Sandro Lobo Silva, Audero Emil, Barzagli Andrea, Beltrame Stefano, Bernardeschi Federico, Beruatto Pietro, Cancelo Joao, Caldara Mattia, Chiellini Giorgio, Clemenza Luca, Del Favero Mattia, Del Sole Ferdinando, De Sciglio Mattia, Di Pardo Alessandro, Emre Can, Fagioli Nicolò, Favilli Andrea, Fernandes Leandro, Macek Roman, Magnani Giangiacomo, Marchisio Claudio, Oliveira Da Silva Rogerio, Padovan Stefano, Pereira Matheus, Perin Mattia, Pinsoglio Carlo, Pjanic Miralem, Rugani Daniele, Sturaro Stefano.

Ci sono dunque i nuovi acquisti Perin, Caldara, Emre Can e Cancelo, mentre “i giocatori Spinazzola e Kastanos proseguiranno contestualmente il loro programma di recupero”, fa sapere la Juventus. Il primo dovrebbe rientrare in campo a dicembre, mentre il secondo è destinato alla cessione. Domani, 9 luglio 2018, prenderà dunque il via il ritiro estivo con due sedute: una al mattino e l’altra al pomeriggio, dopo la prima conferenza stampa di Emre Can.