Il futuro di Antonio Conte continua a tenere banco. I rapporti con il Tottenham non sono dei migliori ed è altamente probabile che in estate ci sarà il divorzio. La Juve sogna il suo ritorno a Torino, ma c’è una nuova opzione che avrebbe del clamoroso.
Il futuro di Antonio Conte sarà molto probabilmente lontano dal Tottenham. Le difficoltà nel rinnovo e le differenze di vedute con la società pesano, così come le tante voci che lo vedono di ritorno in Italia. Ora, dopo l’intervento chirurgico per la rimozione della cistifellea, il tecnico sta vivendo un periodo complicato anche dal punto di vista personale, che lo costringe a delle riflessioni su cosa fare nella prossima stagione.
Tra le mille voci sul futuro di Conte, è spuntata anche quella del ritiro. A rilanciare la clamorosa ipotesi è il giornalista Giovanni Armanini, che sul proprio profilo Twitter ha postato un messaggio: “Non mi stupirei se presto Antonio Conte annunciasse che a fine stagione smette”.
Ipotesi dunque clamorosa ma che non sarebbe un vero e proprio fulmine a ciel sereno. Lo stesso Conte è rimasto molto toccato dalla scomparsa di un amico come Gianluca Vialli e di uno storico collaboratore come Gian Piero Ventrone, senza dimenticare ovviamente Sinisa Mihajlovic. “Molte volte diamo troppa importanza al lavoro e ci dimentichiamo la famiglia, ci dimentichiamo che dobbiamo avere più tempo per noi. Questa stagione mi sta facendo fare diverse riflessioni sul mio futuro” ha dichiarato Conte circa un mese fa, aggiungendo anche: “A volte è importante sacrificarsi e restare. Ho una famiglia che prova a supportarmi e viene qui ogni volta che può, ma è più difficile quando accadono situazioni come quelle di Gian Piero, Sinisa e Gianluca”.