Cristiano Ronaldo potrebbe saltare il match di domani Brescia-Juventus. Lo lascia intendere Maurizio Sarri nel corso della conferenza stampa della vigilia. Rispondendo ad una domanda dei giornalisti sulla probabile formazione, il tecnico bianconero ha sottolineato: “Voglio vedere le condizioni e i numeri che hanno attualmente. Ronaldo aveva un piccolo affaticamento all’adduttore, normale, vediamo oggi che tipo di situazione c’è e che numeri hanno a livello medico”.
La decisione ultima sarà presa con ogni probabilità domani mattina, ma sembra che Sarri non voglia rischiare CR7. Nei prossimi giorni, infatti, la Juventus è attesa da altri impegni ravvicinati e il timore è quello di perdere Ronaldo per il match di Champions contro il Bayer Leverkusen. Insomma, il portoghese dovrebbe rientrare tra i titolari sabato, nel match casalingo contro la Spal, mentre a Brescia la Juve si dovrebbe presentare con un tridente inedito e formato da Bernadeschi, Higuain e Dybala.
Resta da capire quale sarà il modulo, perché il numero 10 argentino non si adatta al ruolo di attaccante esterno. Possibile un 4-3-2-1, con la Joya e Bernardeschi dietro il Pipita.