Brescia-Juventus, probabili formazioni: Cuadrado terzino per una notte?

La Juventus a Brescia con i giocatori che danno più garanzie a Sarri

brescia-juventus formazioni

Brescia-Juventus, le probabili formazioni della 5a giornata di Serie A 2019-2020, turno infrasettimanale. Non c’è un attimo di tregua per la Juve di Maurizio Sarri, che martedì 24 settembre sarà di scena al Rigamonti contro il sorprendente Brescia di Eugenio Corini. Dopo l’allenamento defaticante della domenica, il tecnico della Vecchia Signora torchierà oggi i suoi giocatori e proverà i movimenti che dovranno replicare domani in campo alle ore 21.

Si attendono numerosi cambi di formazione, con Szczesny che riprenderà il suo posto tra i pali nonostante l’ottima prestazione di Buffon contro il Verona. In difesa si rivede de Ligt, che farà coppia con Bonucci: tanto osannato dai tifosi, Demiral è stato molto deludente alla sua prima da titolare. Ancora out De Sciglio, Sarri valuta di dare un turno di riposo ad uno tra Danilo ed Alex Sandro, con conseguente abbassamento al ruolo di terzino destro di Cuadrado. Ad uno dei due brasiliani, insomma, il compito di agire sul versante sinistro della difesa.

A centrocampo rientreranno Pjanic e Khedira, mentre nel ruolo di mezzala sinistra dovrebbe essere confermato Matuidi. Per Rabiot, che continua a scalpitare dopo i 27 minuti di Parma, potrebbe esserci spazio a gara in corso. In avanti, infine, Ronaldo è affaticato e rmiarrà a Torino, mentre Higuain dovrebbe riprendere il posto al centro dell’attacco. A questo punto, il Pipita giocherà assieme a Dybala e Bernardeschi, a meno che Sarri non scelga il 4-3-1-2 con Ramsey dietro le punte. Indisponibili anche Pjaca, Perin, Chiellini, De Sciglio e Douglas Costa.

Il Brescia di Corini si schiererà con il 4-3-1-2: debutto in avanti per Mario Balotelli, che ha scontato le 4 giornate di squalifica. Il numero 45 farà coppia con Donnarumma, mentre alle spalle delle due punte agirà Spalek. Inutilizzabili Ndoj, Torregrossa e Magnani. Dirigerà la partita l’arbitro Pasqua di Tivoli, coadiuvato dai guardalinee Bindoni e Santoro; il quarto uomo sarà Marini, mentre al Var ci saranno Giacomelli e l’assistente Galetto.

Brescia-Juventus | Probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma. Allenatore: Corini
Indisponibili: Ndoj, Torregrossa, Magnani
Squalificati: nessuno

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi (Ramsey), Higuain, Dybala. Allenatore: Sarri.
Indisponibili: Chiellini, De Sciglio, Pjaca, Douglas Costa, Ronaldo
Squalificati: nessuno
Arbitro: Pasqua
Assistenti: Bindoni, Santoro
IV° uomo: Marini
VAR: Giacomelli
AVAR: Galetto