Le condizioni di Ronaldo: salta Brescia-Juve?

Leggero affaticamento all’adduttore per CR7, Juve in ansia

Ronaldo brescia juve

Cristiano Ronaldo potrebbe saltare il match di domani Brescia-Juventus. Lo lascia intendere Maurizio Sarri nel corso della conferenza stampa della vigilia. Rispondendo ad una domanda dei giornalisti sulla probabile formazione, il tecnico bianconero ha sottolineato: “V​oglio vedere le condizioni e i numeri che hanno attualmente. Ronaldo aveva un piccolo affaticamento all’adduttore, normale, vediamo oggi che tipo di situazione c’è e che numeri hanno a livello medico”.

Dybala per Ronaldo contro il Brescia?

La decisione ultima sarà presa con ogni probabilità domani mattina, ma sembra che Sarri non voglia rischiare CR7. Nei prossimi giorni, infatti, la Juventus è attesa da altri impegni ravvicinati e il timore è quello di perdere Ronaldo per il match di Champions contro il Bayer Leverkusen. Insomma, il portoghese dovrebbe rientrare tra i titolari sabato, nel match casalingo contro la Spal, mentre a Brescia la Juve si dovrebbe presentare con un tridente inedito e formato da Bernadeschi, Higuain e Dybala.

Resta da capire quale sarà il modulo, perché il numero 10 argentino non si adatta al ruolo di attaccante esterno. Possibile un 4-3-2-1, con la Joya e Bernardeschi dietro il Pipita.