Condizioni infortunati Juventus: il punto all’indomani della vittoria sul Napoli. Non c’è tregua per la Vecchia Signora dopo aver vinto l’anticipo della 15.a giornata di campionato allo stadio San Paolo. I bianconeri si sono ritrovati subito a Vinovo per una seduta di scarico, ad eccezione di chi non è sceso in campo ieri, che ha sostenuto un allenamento più intenso.
Importanti notizie dall’infermeria, anche se non sono news incoraggianti per quel che riguarda il difensore tedesco Benedikt Howedes. “Per Howedes – si legge nella nota ufficiale – da registrare una lesione del retto femorale della coscia destra per la quale si ipotizza uno stop prolungato con possibile ripresa non prima della sosta natalizia. I tempi saranno meglio precisati nelle prossime settimane”.
Non ci sarà sicuramente contro l’Olympiacos e molto difficilmente con l’Inter, Stephan Lichtsteiner, che “sta proseguendo invece la riabilitazione per trauma distrattivo ai flessori della coscia destra: c’è necessità di ulteriori terapie per una ripresa graduale”. In dubbio per Atene, ma disponibile per l’Inter, invece, il centravanti croato Mario Mandzukic.
“Resta in dubbio per la trasferta di Atene Mario Mandzukic – conclude il bollettino medico – , che è monitorato quotidianamente per le problematiche al polpaccio della gamba sinistra emerse durante la rifinitura pre Napoli-Juve”.