Juventus news

Chiude Juventus TV e Monica Somma non fa sconti a Pistocchi

monica somma maurizio pistocchi jtv

Juventus TV chiude i battenti e sono tantissimi gli attestati di stima agli ex dipendenti: Monica Somma, però, non gradisce quello di Maurizio Pistocchi

Juventus TV chiude i battenti e diventa un canale Web: la notizia resa di dominio pubblico ieri non ha di certo fatto contenti i tifosi bianconeri. Ma sono stati anche tantissimi gli addetti ai lavori che hanno espresso solidarietà nei confronti dei dipendenti di JTV, il cui destino non è ancora certo. Tra coloro i quali hanno espresso un loro parere nei confronti di questa vicenda, c’è stato anche Maurizio Pistocchi, che in TV si vede sempre meno, ma che è puntuale nel commentare quasi quotidianamente via social network le vicende di casa bianconera. “Chiude JTv, tanti sono felici. Scusate, ma non riesco a gioire delle disgrazie altrui, neanche di chi ha spesso usato il sottoscritto per fare audience – scrive su Twitter l’ex opinionista delle trasmissioni sportive di punta Mediaset – . Perciò auguro ai giornalisti, ai collaboratori e al personale le migliori fortune professionali. In bocca al lupo”.

Un messaggio distensivo probabilmente, che però non lesinava una stoccata (“ha spesso usato il sottoscritto per fare audience”) che non è piaciuta sicuramente a Monica Somma, ex madrina di Juventus TV nel frattempo passata a Mediaset. “Disgrazie?? Usare il sottoscritto X fare ascolti?????”, ha risposto ridendo la conduttrice televisiva con tanto di faccine a corredo. La replica di Pistocchi non si è fatta attendere: “Scusa, hai ragione. Ascolti? Quando mai”, twitta contraddicendo il suo stesso messaggio precedente. Insomma, la solidarietà è durata pochissimo e si è passati subito allo sfottò, al quale la Somma ha controreplicato: “Come sei sensibile Pisto.. ti contraddici come nessuno mai. Poverino”.