in

Cessioni Juve: West Ham chiama Higuain, nuova offerta turca per Khedira

higuain khedira cessioni juve

C’è affollamento alla Continassa e la Juve sta lavorando per cedere gli elementi che non rientrano nei piani di Maurizio Sarri. Il tecnico bianconero ha avuto per il primo giorno di ritiro 23 giocatori della prima squadra (più 10 dell’Under 23), ma sono ancora in vacanza tanti elementi, ragion per cui sarà molto difficile lavorare quando la truppa sarà al completo. Fabio Paratici sta definendo in queste ore l’acquisto di Matthijs de Ligt, ma al contempo sta lavorando per cedere gli elementi in esubero.

Nonostante l’affetto dimostratogli ieri dai tifosi, Gonzalo Higuain è alla Continassa da separato in casa. Da settimane ormai si parla della Roma quale possibile approdo se la Juve accetterà di pagare una buonuscita. Secondo Sky Sport, però, nelle ultime ore il West Ham avrebbe dimostrato un interesse concreto nei suoi confronti. Il Pipa potrebbe dunque tornare a Londra? Per ora il primo approccio tra i due club è stato il seguente: la Juventus ha fatto una valutazione di circa 40 milioni, i londinesi hanno proposto un prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni.

Cessioni Juve: Sami il turco

In uscita anche Sami Khedira, che non ha perso il sorriso durante gli allenamenti nonostante sappia di non avere più il credito avuto durante la gestione Allegri. Dopo la proposta del Besiktas, secondo Gianluca Di Marzio sarebbe giunta all’agente del tedesco anche una proposta dal Fenerbahçe. Khedira non ha fretta, anche perché sarà svincolato a parametro zero dalla dirigenza Juve. Alla fine potrebbe optare per la Major League americana.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.