Carnevali: “Per Locatelli c’è offerta ben avviata, incontreremo la Juve”

L’ad e dg del Sassuolo ha fatto il punto sul trasferimento di Manuel Locatelli

carnevali locatelli juventus offerta

Non ci sarà alcun annuncio di Manuel Locatelli alla Juventus questa settimana. Ve lo abbiamo anticipato qui e la conferma arriva dall’ad e dg del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Il dirigente neroverde, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Alessio Dionisi, ha dichiarato: “Di Locatelli ne parleremo quando finirà l’Europeo, vogliamo lasciarlo tranquillo fino a domenica”, ha subito specificato.

Carnevali: “Locatelli? Mercato italiano in difficoltà”

Poi, facendo eco alle dichiarazioni dei giorni scorsi, ha ribadito che per il centrocampista azzurro ci siano altre offerte e che non sarà facile per la Juventus accaparrarselo. “Abbiamo ricevuto offerte per Locatelli e per altri. L’obiettivo della società è sempre lo stesso che è quello di dare un giusto equilibrio tra il risultato sportivo e l’aspetto economico. Non dobbiamo stravolgere nulla. Per Locatelli abbiamo ricevuto offerte importanti – insiste Carnevali – tra queste una è molto avviata. Con la Juve ci siamo incontrati e ci siamo dati appuntamento alla settimana prossima ma è tutto da valutare. Oggi il mercato italiano ha grandissime difficoltà, le offerte arrivano dall’estero, ed è chiaro che noi abbiamo giocatori appetiti da grandi club”.

La Juventus ha il sì del giocatore

La Juventus si sente forte della posizione del calciatore, che ha già detto sì ad un quinquennale da 3 milioni di euro a stagione. La prossima settimana ci sarà questo vertice che tutti sperano sia risolutore, poiché nessuno vuole assistere ad una nuova telenovela.