Cancelo: nuova offerta del Manchester City, chiusura più vicina

cancelo manchester city

Il Manchester City fa notevoli passi avanti per l’acquisto di Joao Cancelo dalla Juventus. Dopo qualche giorno di stallo, la trattativa è ripresa e secondo la Gazzetta dello Sport il club dello sceicco Mansour sarebbe molto vicino alle richieste di Fabio Paratici. I Citizens avrebbero infatti messo sul piatto della Juve 50 milioni più 5 di bonus. Insomma, tra domanda e offerta ballano ancora 5 milioni, ma l’impressione è che il viaggio di Fabio Paratici ad Ibiza la settimana scorsa abbia dato i suoi frutti.

Dopo aver incontrato un emissario di Jorge Mendes, Juventus e City hanno premuto sull’acceleratore e già nei prossimi giorni potrebbe esserci la chiusura. Con i soldi incassati da Cancelo, la Vecchia Signora pagherà buona parte del cartellino di Matthijs de Ligt. Per la sostituzione del portoghese, invece, il nome in cima alla lista continua ad essere quello di Matteo Darmian del Manchester United.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.