in , ,

Calciomercato: Zaza riscattato dal Valencia, 16 milioni alla Juventus

calciomercato zaza juventus valencia

CalciomercatoSimone Zaza sta facendo bene a Valencia e vi rimarrà ancora per tanti anni. L’annuncio è di José Ramon Alesanco, nuovo diesse dei ‘Pipistrelli’ che ha parlato oggi in conferenza stampa. Il dirigente è stato presentato oggi a stampa e tifosi e si è soffermato proprio sulle prestazioni dell’ex centravanti di Sassuolo e Juve. Prelevato in prestito con diritto di riscatto dopo la prima parte di stagione negativa al West Ham, Zaza segna gol pesanti e gioca per la squadra.

La società spagnola, dunque, è molto soddisfatta del suo rendimento e lo terrà con sé per tanti anni: “Zaza qui sta facendo bene – dice Alesanco -, a partire da oggi avrà altri quattro anni dove potremo sfruttare tutte le sue capacità. Ci auguriamo che segni molti gol e che faccia felici i tifosi”.

Dopo i soldi del prestito in Inghilterra, nelle casse della Juventus sono entrati a gennaio altri 2 milioni per il prestito. Per il riscatto, il Valencia pagherà al club bianconero altri 16 milioni più ulteriori 2 di bonus. Un bel tesoretto che il dg Marotta e il ds Paratici potranno investire nel prossimo mercato estivo.