in ,

Zaza è del Valencia: i dettagli dell’accordo

Simone Zaza

Simone Zaza ha detto sì al Valencia: lo scrive ‘Sportmediaset’, secondo cui è ormai tutto definito. In serata dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale, come aveva anticipato dal papà-agente del centravanti alla ‘Gazzetta dello Sport’. Secondo quanto racconta il portale Mediaset, l’ex Sassuolo sarebbe già in volo per la Spagna, dove sosterrà le visite mediche di rito e apporrà la firma sul nuovo contratto. Il suo compito, dopo la parentesi deludente al West Ham, sarà quello di aiutare i ‘Pipistrelli’ ad ottenere la salvezza.

Il suo esordio potrebbe avvenire già domenica contro l’Espanyol al Mestalla. Già ieri la Juventus e il Valencia avevano trovato l’intesa di massima, ma stamane Zaza avrebbe sciolto ogni riserva. Al club bianconero vanno subito 2 milioni, mentre il riscatto è fissato a 18. In Spagna, il centravanti ex Sassuolo guadagnerà 2,2 milioni di euro l’anno.

Orsolini: il Napoli rilancia

È tutt’altro che definito l’acquisto di Riccardo Orsolini, 19enne attaccante esterno dell’Ascoli. La Juve sembrava avere trovato l’accordo con i marchigiani per 4,5 milioni, ma il Napoli avrebbe rilanciato con il doppio: 9 milioni. Ora si attende una risposta dell’Ascoli o un eventuale rilancio dei campioni d’Italia.