Calciomercato Juventus

Calciomercato Sky Juve: offerta per Milinkovic-Savic, il punto su Bernardeschi

calciomercato sky juve milinkovic-savic
Scritto da Redazione JM

Secondo ultime notizie riportate da Sky Sport sul calciomercato della Juve, la dirigenza bianconera avrebbe fatto un tentativo per il laziale

Calciomercato Sky, la Juve ci prova per Sergej Milinkovic-Savic. Il club bianconero, alla ricerca di un centrocampista che sposti gli equilibri, avrebbe presentato un’offerta seria a Claudio Lotito, comunque poco propenso a fare affari con i campioni d’Italia. Marotta avrebbe messo sul piatto 35 milioni di euro più 5 di bonus per il 22enne centrocampista. La prima risposta pare sia stata negativa, ma sarà un fronte sul quale la Juve continuerà a lavorare. Attenzione alla concorrenza dell’Inter, che viste le difficoltà a trattare con i top player, potrebbe puntare sul serbo.

Quanto a Federico Bernardeschi, la trattativa prosegue ad oltranza. Oggi il numero 10 non si è presentato alle visite mediche con la Fiorentina, poiché ha ancora un giorno di vacanze come tutti gli altri azzurri che hanno partecipato agli Europei Under 21 di Polonia. Secondo diverse fonti giornalistiche, comunque, entro il weekend Bernardeschi potrebbe essere bianconero e raggiungere i nuovi compagni della Juve in tournée negli Stati Uniti.

Commenta