Calciomercato: Roma su Pjanic, ma lui aspetta la Juve

Secondo le ultime di calciomercato provenienti dalla Spagna, Pjanic ha richieste da Roma, ma la sua priorità rimane la Juventus

Le notizie di calciomercato sulla possibile cessione di Weston McKennie da parte della Juventus, si intrecciano inevitabilmente con il destino di Miralem Pjanic. Del 31enne centrocampista bosniaco parla oggi il Mundo Deportivo: l’ex numero 5 bianconero avrebbe ricevuto una chiamata della Roma alla quale avrebbe risposto chiedendo tempo. Pjanic non rientra nei piani del Barcellona, che è disposto a cederlo anche gratuitamente pur di liberarsi del suo esoso ingaggio.

Calciomercato: Pjanic aspetta la Juve ma…

La posizione del calciatore è chiara: la sua priorità è in assoluto il ritorno alla Juve, ma al momento da Torino non giungono segnali incoraggianti. Già l’arrivo di Manuel Locatelli presuppone l’uscita dalla lista Uefa di un elemento e tutti gli indizi portano all’infortunato Arthur. Per fare spazio anche a Pjanic dovrebbe esserci un’altra esclusione, a meno che appunto non parta uno tra McKennie o Ramsey. Al momento, non ci sono trattative concrete, men che meno per il gallese.