Calciomercato, Matuidi: “La Juve ormai è il passato”
Calciomercato: Blaise Matuidi ormai rassegnato a rimanere al Paris Saint Germain, “sono felice di essere rimasto al Paris Saint Germain”
Calciomercato: Blaise Matuidi ormai rassegnato a rimanere al Paris Saint Germain. In estate, il 29enne centrocampista della nazionale francese è stato vicinissimo a vestire la maglia bianconera. Era praticamente tutto fatto, c’era anche l’ok del diesse Patrick Kluivert, ma il tecnico Emery e il presidente Al Khelaifi hanno fatto saltare tutto.\r\n\r\nSecondo quanto rivelato dall’agente del calciatore, Mino Raiola, Matuidi ci sarebbe rimasto assai male, poiché voleva fortemente trasferirsi a Torino. Intervistato oggi da ‘Le Parisien’, però, l’esperto centrocampista si sarebbe ormai rassegnato.\r\n\r\n“Sono molto felice di essere rimasto al Psg e credo si veda in campo. Non ho rimpianti. La Juve appartiene al passato, ora sono concentrato sul Psg”. \r\n\r\nDifficile che la trattativa si riapra a gennaio, dunque, anche perché Matuidi non potrebbe giocare la Champions. Rimangono in piedi, invece, le piste che portano a Witsel e Brozovic. Possibile outsider Kessie dell’Atalanta.\r\n
Calciomercato: City di nuovo su Bonucci
\r\nIntanto, dall’Inghilterra giungono nuove voci su Leonardo Bonucci. Secondo il ‘Sun’, infatti, il Manchester City potrebbe tornare all’attacco nel mercato di gennaio mettendo sul piatto qualcosa come 60 milioni di euro. Dopo aver resistito in estate, però, difficilmente la Juventus lascerà partire il proprio regista difensivo, che piuttosto è vicino al prolungamento di contratto. Guadagnerà 5 milioni di euro l’anno fino al 2021.