Calciomercato: La Gumina all’Empoli via Juve
L’Empoli si è aggiudicato per 9 milioni il cartellino del centravanti del Palermo, ma dietro l’operazione c’è la Juventus di Marotta e Paratici
C’è la Juventus dietro il trasferimento di Antonino La Gumina dal Palermo all’Empoli. Il club toscano ha speso 9 milioni di euro per il centravanti di 22 anni che con la maglia dei rosanero ha collezionato quest’anno 35 presenze condite da 12 gol e 2 assist. Per assicurarsi il bomber, l’Empoli ha dovuto superare la concorrenza della Sampdoria, ma come ammette il presidente del club toscano Fabrizio Corsi, bisogna ringraziare anche Marotta e Paratici, che potranno portarlo a Torino al termine della prossima stagione, dopo che il ragazzo avrà fatto esperienza in Serie A.
“Sono più che felice per come si è conclusa questa vicenda. Finalmente La Gumina è un giocatore dell’Empoli, ma la Juventus in futuro avrà la priorità sul ragazzo”, ha annunciato il presidente dell’Empoli. Il centravanti firmerà nelle prossime ore un contratto che lo legherà al club toscano per 5 anni, ma ovviamente tutto dipenderà dal volere della Vecchia Signora. Mentre trattano un certo Cristiano Ronaldo, dunque, i dirigenti bianconeri non si fanno di certo scappare i giovani più promettenti del panorama italiano.
https://www.youtube.com/watch?v=Q_dtGUUPn6Q