Calciomercato Juventus in tempo reale: 5 offerte per Sturaro

Dopo Marko Pjaca la Juventus vende ancora? Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato tra i bianconeri più richiesti c’è Stefano Sturaro, che piace in Italia e all’estero

Calciomercato Juventus in tempo reale, dopo Marko Pjaca giungono voci su un’altra possibile cessione da parte dei bianconeri. Tra i giocatori che hanno maggiori richieste c’è Stefano Sturaro, centrocampista di 24 anni che all’occorrenza Massimiliano Allegri utilizza anche come terzino destro. Stando a quanto riferisce ‘Sportitalia’, per il mediano sanremese ci sarebbero addirittura cinque proposte: Atalanta, Genoa, Fiorentina, Valencia e Newcastle. Si tratta di club cui Sturaro è stato già associato l’estate scorsa, ma la Juventus ha preferito non privarsene su indicazione di Massimiliano Allegri, che lo ritiene un elemento adattabile a diversi ruoli, anche se in mediana al momento c’è abbondanza.

Calciomercato Juventus in tempo reale: le parole di Allegri e Marotta

Più facile che la Juve si privi di Sturaro in estate piuttosto che in questa sessione invernale del calciomercato, anche perché nelle liste (campionato e Champions), l’ex Genoa potrebbe essere sostituito solo da un calciatore cresciuto in un vivaio italiano. Oggi, lo stesso Allegri ha sottolineato in conferenza stampa come dopo il trasferimento di Pjaca allo Schalke 04 non sono previste ulteriori uscite, mentre Marotta ha ammesso a Rai Sport di avere ricevuto richieste per Alex Sandro. Comunque sia, il brasiliano non è in partenza: lo sarà se e solo se sarà lui stesso a chiedere di lasciare Torino, e se il potenziale acquirente si presenterà con una proposta irrinunciabile.