Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: Spinazzola e Keita ad un passo

calciomercato juventus news keita
Scritto da Redazione JM

A poche ore dalla Supercoppa Italiana contro la Lazio, la Juventus è vicinissima a mettere a segno due colpi di calciomercato, ecco cosa è successo

Calciomercato Juventus: Gianpiero Gasperini ammette che ormai non ci sia più nulla da fare, Leonardo Spinazzola tornerà bianconero con un anno di anticipo. “Ultimamente ci sono situazioni in cui sono i calciatori a decidere, insieme alle persone che ruotano loro attorno. Spinazzola sa come la penso e mi dispiace per lui”, ha detto il tecnico dell’Atalanta al rientro da Valencia. Seppur convocato, infatti, l’esterno ha preferito non presentarsi in aeroporto per accelerare il trasferimento alla Juve. “Nel calcio capita che un allenatore faccia dei piani, poi bisogna chiedere alle società. Comunque era un’eventualità che avevo previsto”, ha aggiunto Gasperini.

Insomma, ad inizio della settimana prossima Spinazzola è atteso a Torino per le visite mediche e la firma del nuovo contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi cinque anni. Come indennizzo, i nerazzurri avranno un supporto nell’acquisto di Laxalt dal Genoa.

Calciomercato Juventus: rabbia Keita

Keita Balde non è stato convocato per la Supercoppa Italiana Juventus-Lazio, ufficialmente per un infortunio. In realtà, come ha rivelato lo stesso centravanti senegalese su Twitter, è stato il club biancoceleste ad escluderlo dalla prima partita ufficiale della stagione.

“La mancata convocazione per la finale di Supercoppa mi ha profondamente amareggiato. È la prima partita importante della stagione, per la quale mi ero preparato e mi sono fatto trovare pronto. La decisione della società, evidentemente estranea a criteri puramente sportivi, mi crea un disagio psicologico del quale non so valutare adesso le conseguenze”, dice Keita. A questo punto, il trasferimento alla Juventus dovrebbe essere una formalità: nei prossimi giorni Marotta e Lotito proveranno ad avvicinare la distanza tra domanda e offerta. I bianconeri sono disposti ad arrivare fino a 21-22 milioni bonus compresi, la Lazio ne chiede 30, ma a metà strada ci si incontrerà tranquillamente. Siamo in dirittura d’arrivo.

Commenta