Calciomercato Juventus: sei calciatori in bilico, ecco chi sono

calciomercato juventus calciatori

La partita di Marassi contro la Samp è stata l’ultima non solo per Massimiliano Allegri: sono almeno 6 i calciatori della Juventus in bilico in vista della sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riferisce oggi il Corriere di Torino, tra i possibili partenti c’è Juan Cuadrado, 31enne etserno colombiano la cui stagione è stata funestata dagli infortuni. In scadenza a giugno 2020, l’ex Fiorentina e Chelsea conoscerà molto probabilmente il suo destino nei prossimi giorni. Alessandro Lucci (agente di Cuadrado e del sicuro partente Mattia Perin) incontrerà nei prossimi giorni la dirigenza bianconera. Anche se il numero 16 vuole restare, gli sarà prospettata un’uscita poco dolorosa con la Fiorentina in pole position. Fabio Paratici pensa infatti di usarlo come parziale contropartita per Federico Chiesa.

Calciomercato Juventus: ecco chi è in bilico

Confermato Paulo Dybala – almeno a parole – lascerà sicuramente Torino Martin Caceres, che chiuderà la carriera in un campionato meno impegnativo ma più ricco (Qatar?). In bilico Mario Mandzukic e Sami Khedira, che nonostante abbiano rinnovato di recente fino al 2021 sono considerati a fine ciclo. E poi ci sono quei tre che dovrebbero essere sacrificati sull’altare del bilancio e della campagna di rafforzamento: Miralem Pianic, Joao Cancelo e Douglas Costa. Gli ultimi due sembravano essere invisi ad Allegri, ma evidentemente il tecnico non c’entrava nulla. La Juventus pare abbia deciso di scaricarli perché non ritenuti utili al progetto futuro, ma anche perché sono quelli da cui si possono incassare le cifre più alte.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.