Calciomercato Juventus: perché può tornare Pellegrini

La Juventus lavora col Genoa per diverse operazioni di calciomercato: se Frabotta va in rossoblu, Pellegrini rientra a Torino

Juventus e Genoa continuano a lavorare per l’affare Rovella e altre operazioni da perfezionare durante la sessione di calciomercato di gennaio. Ne parla oggi il quotidiano Il Giornale, secondo cui la trattativa si sta allargando a macchia d’olio ad altri giocatori. Nei giorni scorsi si è parlato del trasferimento di Manolo Portanova in rossoblu, ma secondo il quotidiano anche Gianluca Frabotta (che prima prolungherà con la Juve) dovrebbe prendere la via di Genova.

Calciomercato Juventus: Pellegrini rinnova e rientra?

A quel punto, però, Luca Pellegrini, che non sta facendo per niente bene al Genoa, sarebbe di troppo e per giunta ha già perso il suo mentore Rolando Maran (esonerato), allenatore che lo ha avuto per un anno e mezzo anche a Cagliari e lo aveva voluto in Liguria. Nei prossimi giorni, l’esterno mancino ex Roma prolungherà con la Juventus fino al 2025 e potrebbe rientrare a Torino per fare il vice Alex Sandro fino a giugno.