Calciomercato Juventus: tutte le novità di oggi, venerdì 23 giugno 2017
Tutte le trattative di calciomercato che riguardano la Juventus in entrata e in uscita: dopo Alves, anche Sandro pronto all’addio, nomi nuovi per il futuro
Calciomercato Juventus: tutte le novità sulle trattative in entrata e in uscita riportate dalla stampa nazionale e internazionale. Secondo i tabloid britannici, per Alex Sandro ci sarebbe stato un importante rilancio da parte del Chelsea dell’ex Antonio Conte. Sul piatto ci sono 70 milioni di euro, 10 in più della prima offerta rispedita al mittente da parte del dg Beppe Marotta. Ora la patata bollente passa nelle mani del brasiliano: la Juve ha già dichiarato di volerlo trattenere e prolungargli il contratto, con tanto di ritocco di stipendio. Alex Sandro dovrà dare una risposta entro l’inizio della prossima settimana, ma pare propenso a dire addio e la Vecchia Signora non terrà nessuno controvoglia.
Juan Cuadrado vuole restare alla Juventus fino al 2020, anno di scadenza del contratto, ma secondo fonti francesi, sarebbe stato proposto all’Olympique Marsiglia. Una voce che non trova al momento alcuna conferma dall’Italia. Conferme, invece, sulle indiscrezioni dei giorni scorsi relativi a Pietro Pellegri, 16enne attaccante del Genoa che è seguito anche da Inter e Milan. A Milano ci sarebbe stato un incontro tra il ds della Juventus, Fabio Paratici, e l’agente del calciatore, Giuseppe Riso. Preziosi chiede 15 milioni di euro e per ora l’offerta più vicina è quella dell’Inter con 12 milioni. La Juve lo vorrebbe per farne assieme a Moise Bioty Kean la coppia gol del futuro.
Calciomercato Juventus: piace Soares
Nome nuovo per il ruolo di terzino destro: al posto di Dani Alves, destinato ormai ad andare al Manchester City a parametro zero, potrebbe arrivare Cedric Soares. Il nazionale portoghese, attualmente impegnato nella Confederations Cup, è di proprietà del Southampton, con cui ha un contratto valido fino al 2020. Secondo ‘Record’, la Juventus avrebbe avviato i primi contatti per il 26enne terzino, giusto per conoscere il prestito ed eventuali spazi di manovra.