Il calciomercato della Juventus è stato fin qui improntato sui giovani, ma ci sono anche i nodi legati ad alcuni elementi che i bianconeri hanno dato in prestito e che non stanno andando benissimo. È il caso di Daniele Rugani, che da quando è al Rennes, principalmente per via di alcuni problemi fisici, ha giocato una sola partita di Ligue 1 ed è subentrato per 17 minuti in Champions League. La priorità del difensore toscano è quella di rimanere in Francia, ma si valutano anche altre destinazioni se continuerà a rimanere ai margini della squadra titolare.
Nei giorni scorsi si è parlato di un sondaggio del Parma, ma oggi Tuttosport riferisce anche di un interessamento della Lazio, che dovrebbe scegliere proprio tra Rugani e lo svincolato Sokratis (ex Milan e Genoa). Situazione in divenire, dalla quale potrebbero venire fuori sorprese, insomma.
Da monitorare anche la situazione di Douglas Costa, che non rientra nei piani del tecnico Flick. La Juventus ha detto chiaramente al Bayern che fino a giugno il brasiliano è un problema loro, a meno che non spunti un’altra offerta. Il Wolverhampton ha dimostrato interesse, ma la destinazione è gradita dal calciatore?