Calciomercato Juve in tempo reale: cosa c’è di vero su Barella
Continuano a circolare voci sull’interesse della Juve su Nicolò Barella del Cagliari: dopo le polemiche del campionato, bianconeri e rossoblu sono pronti a fare affari di calciomercato
Calciomercato Juve in tempo reale: Nicolò Barella è un obiettivo concreto dei bianconeri in chiave futura. Il 20enne centrocampista del Cagliari ha confermato in questa prima parte di campionato quanto di buono aveva fatto vedere nella stagione 2016-2017. Dopo le polemiche seguite alla gara di campionato del Sant’Elia, a Milano Fabio Paratici ha incontrato il diesse degli isolani Giovanni Rossi, ex responsabile del settore giovanile della Signora. Tra i nomi che si sono fatti c’è stato inevitabilmente quello di Barella, non a caso è stato avvistato da quelle parti anche l’agente Alessandro Beltrami.
Al momento non si registrano offerte ufficiali, anche perché il presidente Giulini la sua provocazione l’ha già fatta: il ragazzo costa 50 milioni di euro. Per ora la Juve ha preso più che altro appunti, chiedendo lumi sulle proposte già avanzate per il jolly classe ’97 da parte di Inter, Roma e alcuni club di Premier League. I campioni d’Italia seguono il ragazzo da alcuni anni e qualcuno sostiene che ci sia una sorta di impegno morale da parte del Cagliari nei confronti della Vecchia Signora in caso di cessione.
Calciomercato Juve in tempo reale: nuovi affari sull’asse Torino-Cagliari
I rapporti tra i due club, insomma, sono ottimi, come testimoniano altre operazioni realizzate sull’asse Torino-Cagliari negli ultimi tempi, per ultimi i trasferimenti di Padoin e Romagna. Attenzione, però, perché il discorso potrebbe allargarsi ad altri nomi: alla Juve, infatti, piace anche Biancu, ma i fari sono puntati anche su Kwang-Son Han, attaccante coreano classe 98’ che sta facendo molto bene in prestito in Serie B con il Perugia. La strada inversa potrebbe essere percorsa da alcuni giovani controllati dai bianconeri: si parla di Alberto Cerri, che piace molto anche alla Samp, e Fabrizio Caligara, senza dimenticare Alessandro Lombardi.