Calciomercato Juventus

Juve mercato: osservatori bianconeri su Han Kwang-Song

Scritto da Redazione JM

Anche gli 007 della Juve sulle tracce di Han Kwang-Song, nordcoreano che sarà con ogni probabilità uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato

Secondo le ultime news di mercato sulla Juve, gli osservatori bianconeri si sarebbero messi sulle tracce di Han Kwang-Song. Il giovane nordcoreano è la rivelazione di questo inizio di campionato in Serie B, dove si è messo in mostra con la maglia del Perugia. Secondo gli addetti ai lavori, il 19enne centravanti di proprietà del Cagliari sarebbe un predestinato. In due partite ha messo a segno quattro gol, ma non è solo l’abilità sotto porta ad aver richiamato le attenzioni degli 007 dei top club su questo ragazzo.

Quando è sbarcato in Italia acquistato dal Cagliari, Han Kwang-Song ha dichiarato di aver seguito sin da bambino la Serie A e che uno dei suoi idoli assoluti sia attualmente un certo Paulo Dybala, numero 10 della Juventus. Rapido, bravo tecnicamente e freddo sotto porta, questo nordcoreano rappresenterà una gallina dalle uova d’oro per il Cagliari, che il prossimo anno si attende una vera e propria asta. La Juve ha drizzato le antenne e vorrà far valere gli ottimi rapporti con Giulini per metterlo sotto contratto nella prossima sessione estiva di mercato, magari lasciandolo in prestito proprio in Sardegna per una o due stagioni.

Commenta

Jmania.it - 2017