Calciomercato Juve in tempo reale: Balotelli? Cosa c’è di vero
Mario Balotelli alla Juve, a volte ritornano: secondo quanto riferisce il ‘Sun’, il centravanti del Nizza potrebbe sbarcare a Torino nel prossimo calciomercato estivo e a costo zero
Calciomercato Juve in tempo reale: torna di moda il nome di Mario Balotelli. Stavolta, ad associare i campioni d’Italia all’ex centravanti di Milan e Inter è un articolo realizzato da Alvise Cagnazzo per The Sun. Addirittura, secondo le indiscrezioni provenienti dal tabloid inglese, ci sarebbe già un’intesa di massima tra la Juventus e ‘Supermario’, per il quale sarebbe pronto un contratto di cinque anni. Regista dell’operazione sarebbe Mino Raiola, che porterebbe sostanzialmente Balotelli a Torino a parametro zero, visto che il centravanti è in scadenza di contratto proprio a giugno prossimo.
Ritornato a giocare e segnare con continuità con la maglia del Nizza in Francia, a 27 anni Balo sarebbe pronto a sposare la Vecchia Signora per quello che potrebbe essere l’ultimo treno importante della sua carriera. A Vinovo, infatti, troverebbe un ambiente sereno per rendere al meglio e magari per riprendersi la nazionale italiana. Ovviamente, il suo eventuale arrivo alla Juve prevedrebbe una cessione, perché il ruolo dell’ex Milan e Inter sarebbe quello di vice Higuain. Intoccabile il Pipita, fresco di rinnovo Mario Mandzukic, i tifosi bianconeri temono che Balotelli arrivi per prendere numericamente il posto di Paulo Dybala nell’attacco bianconero.
Calciomercato Juve in tempo reale: attacco sovraffollato
Del resto, però, in quella che è una rosa super-competitiva, è fin qui sempre mancata una prima punta di riserva, considerato che Mandzukic si è ormai trasformato in un esterno d’attacco. Resta da capire, tra l’altro, quale sarà il destino di Marko Pjaca, che ieri è andato in gol con lo Schalke 04 al debutto dal primo minuto in Bundesliga e nel ruolo di attaccante. Anche perché, a meno di sorprese, Douglas Costa e Federico Bernardeschi saranno confermati. A questo punto, potrebbe configurarsi la cessione di Juan Cuadrado, eterno colombiano che è alle prese con la pubalgia e che già l’estate scorsa è stato vicino alla cessione.