Pjaca: primo gol in Bundesliga con lo Schalke 04 [VIDEO]

Marko Pjaca timbra il cartellino anche in Bundesliga: dopo il primo gol in amichevole, arriva anche la prima rete in campionato con lo Schalke 04

Marko Pjaca sorride a metà. L’attaccante croato, schierato da attaccante, è andato in gol oggi a Gelsenkirchen durante Schalke 04-Hannover. È stata davvero un gran gol quello del calciatore prestato per sei mesi dalla Juventus al club tedesco: finta di corpo sul sinistro e piazzato a giro di destro, imparabile per il portiere avversario. Purtroppo, la rete non è stata sufficiente per consentire allo Schalke di conquistare i tre punti, poiché Fullkrug ha messo a segno il gol del definitivo 1-1. Dopo essere andato in gol al debutto in amichevole con la nuova maglia, Pjaca ha timbrato il cartellino anche in Bundesliga. Sorride anche la dirigenza della Juve, che ha prestato il croato in Germania proprio con lo scopo di farlo giocare e difendere l’investimento effettuato nell’estate del 2016.

Sui propri profili social, Pjaca ha così festeggiato la prima rete nel massimo campionato tedesco: “E’ stato un gran piacere presentarmi così ai tifosi. Speravo solo in un risultato migliore, ma il meglio deve arrivare”.