La Juve cerca un terzino destro per sostituire Joao Cancelo. Anche se negli ultimi giorni se ne parla di meno, il portoghese continua ad essere tra i possibili partenti. Esattamente come Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri evidenzia i limiti difensivi dell’ex Valencia e Inter, al quale preferisce un terzino bloccato. Da tempo si parla del possibile sbarco a Torino di Matteo Darmian, ma secondo Eurosport l’identikit tracciato dal nuovo allenatore bianconero risponde perfettamente a quello di Elseid Hysaj.
Il 25enne terzino destro della nazionale albanese non trova spazio al Napoli, ma Sarri avrebbe già dato indicazione a Paratici di provarci. Due i sostanziali ostacoli per la Juve: il prezzo fatto dai partenopei, ovvero 20 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dalla dirigenza torinese; la concorrenza della Roma, che si è mossa in anticipo rispetto ai campioni d’Italia.
Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.