Calciomercato Juve: Sarri pensa a Hysaj per sostituire Cancelo

hysaj sarri calciomercato juve cancelo

La Juve cerca un terzino destro per sostituire Joao Cancelo. Anche se negli ultimi giorni se ne parla di meno, il portoghese continua ad essere tra i possibili partenti. Esattamente come Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri evidenzia i limiti difensivi dell’ex Valencia e Inter, al quale preferisce un terzino bloccato. Da tempo si parla del possibile sbarco a Torino di Matteo Darmian, ma secondo Eurosport l’identikit tracciato dal nuovo allenatore bianconero risponde perfettamente a quello di Elseid Hysaj.

Il 25enne terzino destro della nazionale albanese non trova spazio al Napoli, ma Sarri avrebbe già dato indicazione a Paratici di provarci. Due i sostanziali ostacoli per la Juve: il prezzo fatto dai partenopei, ovvero 20 milioni di euro, cifra ritenuta eccessiva dalla dirigenza torinese; la concorrenza della Roma, che si è mossa in anticipo rispetto ai campioni d’Italia.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.